Mp3 Grabber – Estrarre MP3

Come usare un Audio Grabber

Hai trovato su internet un video o un servizio su cui c’è una bella canzone che vorresti catturare e salvare sul tuo computer in formato MP3? Quello di cui hai bisogno è appunto un programma “MP3 Grabber” cioè un tool in grado di estrarre la traccia audio, registrarla e salvarla sul tuo computer in formato audio MP3.

Movavi Screen Recorder è esattamente quello di cui hai bisogno: è uno dei migliori strumenti che puoi trovare per estrarre l’audio dai video, salvare i webinar ei flussi audio online e riprodurre qualsiasi tipo di contenuto audio da siti o applicazioni.

Scarica questo software sul tuo PC o Mac e poi segui i semplici passi descritti sotto.

1. Installa e avvia Movavi Sound Grabber

Avvia l’installazione del programma e segui le istruzioni che appariranno sullo schermo del tuo computer. Ad installazione completata il programma si aprirà in automatico.

2. Regola le impostazioni

Innanzitutto, posiziona l’area di cattura sull’area in cui l’elemento video verrà riprodotto. Puoi farlo manualmente oppure facendo clic su un punto qualsiasi dello schermo e selezionando le dimensioni dello schermo desiderate dall’elenco nella sezione “Cattura Area”.

Assicurati anche che l’icona Audio del sistema sia attiva (contrassegnata verde) e che il microfono non lo sia altrimenti il suono del microfono interferirà con il processo di “audio grabbing“.

3. Estrapola traccia audio

Clicca sul pulsante rosso REC e il programma inizerà a catturare e registrare qualsiasi flusso audio che passa dagli altoparlanti del tuo computer. Puoi mettere in pausa in qualsiasi momento o terminare la registrazione cliccando sugli appositi pulsanti. Puoi anche usare i tasti rapidi F9F10 su Windows o ⌥ ⌘ 1⌥ ⌘ 2 se utilizzi un Mac.

4. Converti File in MP3

Clicca infine sul pulsanrte Salva con nome sulla destra. Nella finestra seleziona il formato MP3 e imposta la cartella di destinazione. Infine clicca su Salva.

Movavi Screen Recorder
La soluzione perfetta per catturare schermo Windows
Cattura video dallo schermo del computer
Estrapola traccia audio da video
Registra musica e audio dal tuo PC/Mac
Esporta video in ogni formato

Disclaimer: Si prega di notare che Movavi Screen Recorder non consente la cattura di video/audio protetto da copyright.

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *