Movavi Photo Editor

Grazie a Movavi Photo Editor le tue foto saranno modificabili e personalizzabili al 100%. Potrai utilizzare le tantissime funzionalità messe a disposizione per fare photo editing ad alto livello. Potrai migliorare la qualità delle foto facendo un solo click e grazie alla funzione Magic Enhance. Oppure potrai regolare manualmente i colori, migliorare l’inquadratura, ritagliare le foto, capovolgerle, raddrizzarle o ridimensionale. Oggetti ed intrusi potranno essere rimossi facilmente e le tue foto risulteranno pulite e ottimizzate.
Movavi Photo Editor è il programma di fotoritocco più semplice da usare e attualmente disponibile sul Web. Scarica subito la versione demo gratuita o richiedi la licenza della versione FULL senza limitazione dai link sottostanti.

Crea video con foto con Movavi

Come si Usa Movavi Photo Editor

Step 1. Scarica e installa il programma

Scarica e installa il software sul tuo PC. Il programma è compatibile con tutte le versioni Windows e Mac: Windows 10, Windows 8.1/8/7/Vista e XP, sistemi Mac OS 10.6 e versioni successive.

Step 2. Importa foto da modificare nel programma

Il programma supporta foto in diversi formati: BMP, DPX, GIF, JPEG, JP2, JLS, PGM, PBM, PPM, PAM, PCX, PNG, PTX, SGI, TGA, XBM, XWD.
Per importare le foto non dovrai far altro che trascinarle dal tuo PC all’interno del programma.


Una volta importata la foto, sulla destra appariranno tutti i parametri e le impostazioni

Step 3: Modifica la foto come desideri

Dalla barra laterale di destra del programma potrai iniziare a modificare la foto, a ottimizzarla e a personalizzarla come desideri.
Potrai aggiungere effetti, scrivere sulla foto, rimuovere oggetti indesiderati dalla foto, togliere scritte dalle foto, ruotare, tagliare, ridimensionare, cambiare sfondo della foto, regolare la luminosità e colori della foto, ecc…

Scarica e prova subito Movavi Photo Editor e dai vita alle tue foto! E se sei soddisfatto acquista la licenza a prezzo promozionale.

ACQUISTA (WINDOWS)  

ACQUISTA (PER MAC)