Come Ruotare una Foto

A volte basta solo una piccola modifica per mettere in evidenza un particolare che rende la tua foto completamente diversa, come spostare le immagini per creare effetti sorprendenti. Puoi farlo in pochi secondi se hai un software di editing fotografico che include un’applicazione per le foto. Movavi Photo Editor è proprio quello che ti serve! È incredibilmente facile da usare – puoi modificare la tua foto in due clic. Avrai anche diverse opzioni di modifica a portata di mano: migliorare l’immagine, rimuovere oggetti indesiderati, sostituire lo sfondo e migliorare la tua foto in tanti altri modi – anche se non hai mai modificato le foto. Lo amerai!

Per saperne di più sul programma Movavi Photo Editor, scarica la versione demo gratuita per Windows o Mac e  leggi la guida sotto.

1. Installa Photo Editor

Dopo aver scaricato il programma sul tuo computer, procedi con l’installazione guidata.

2. Avvia il programma e carica la foto da ruotare

Avvia Photo Editor. Clicca al centro del programma per selezionare e importare le foto da modificare. Oppure semplicemente trascina le foto dal tuo computer all’interno del programma per importarle.

3. Ruota la foto

Clicca in alto sulla scheda Ruota e poi dalla destra clicca sui pulsanti Flip: usa  i pulsanti per ruotare la foto verso sinistra, verso destra, verticalmente o orizzontalmente. Cliccando lo stesso pulsante per più volte, la foto ritornerà allo stato iniziale di orientazione.

4. Salva la foto ruotata

Quando sei soddisfatto del risultato clicca sul pulsante SALVA. Apparirà una fienstra in cui potrai modificare il nome e il formato dell’immagine. Scegli nome e formato e clicca ancora su Salva.

Movavi Photo Editor

Il programma più semplice per il foto ritocco

  • Migliora la qualità delle tue foto
  • Aggiunge effetti e filtri
  • Taglia, ritaglia, ruota e ridimensiona foto
  • Cambia sfondo delle foto e rimuove oggetti indesiderati

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *